Video & Screen Recording
Video & Screen Recording
Oltre alla registrazione dell’attività del monitor in ambiente Windows, che viene già proposta dalla soluzione Nice Recording, è possibile in altri casi e ambienti operativi valutare e ricorrere all’adozione di un encoder video. Il suo collegamento viene fatto sul retro dello schermo per catturare l’esatta situazione che in quell’istante viene visualizzata, con risoluzione e campionamento impostabili all’interno di ampi range.
Nel caso di segnali con risoluzioni massime di 2048 x 2048 @ 1-7 Mbps, per un certo numero di unità, aggiunte al più alto Frame Rate di 30 x sec. e periodo di storage, proponiamo anche i relativi registratori video su server storage da 4/88 TB di capacità.
La soluzione comprende il software di gestione, ricerca e riproduzione che può sostituirsi con INFORM per la sincronizzazione della parte audio. Sono disponibili anche le API di sviluppo.
Tra gli utilizzi principali c’è quello della registrazione dello schermo radar. In questo caso l’encoder riconosce e automaticamente si configura per prodotti come Barco.