Sibilla IVR

Sibilla IVR

Conference Recording

É una delle soluzioni più diffuse, con gestione centralizzata studiata per dare la possibilità di registrare ad organizzazioni distribuite geograficamente o personale gestore che opera con il cellulare. Il metodo su cui si basa è la Conference Recording per collegamento diretto su PABX, rete pubblica ISDN o a valle di un Voice Gateway IP/ISDN.

La soluzione consente al cliente di chiamare direttamente l’abituale numero della filiale o dell’operatore finanziario con il quale normalmente interagisce; quando nell’ambito della conversazione si perviene alla fase di definizione di un ordine di Borsa, il Gestore provvederà ad attivare una chiamata telefonica in conferenza verso il SIBILLA IVR in grado di rispondere, registrare e memorizzare automaticamente la conversazione.

Gli apparati telefonici sia fissi che mobili devono permettere al Gestore di attivare una conferenza telefonica a tre coinvolgendo il SIBILLA IVR mentre il telefono dell’operatore deve essere in grado di generare la segnalazione multifrequenza DTMF. L’operatore finanziario quando interrompe la conferenza libera la risorsa di registrazione, ovvero crea la condizione di Stop Registrazione.

Gli aspetti caratteristici sono in sintesi i seguenti:

• non vengono modificate le abitudini del cliente;
• il Gestore ha la facoltà di decidere in quale momento della conversazione far partire la registrazione;
• l’attività di registrazione viene ottimizzata centralmente con le conseguenti semplificazioni organizzative.

Continuità e affidabilità di esercizio possono essere assicurati da un Sistema SIBILLA IVR duplicato, installabile presso il sito centrale Disaster Recovery della Banca, rispettando i criteri di Business Continuity richiesti dall’Utente o per aderire alla conformità normativa.

Il riascolto delle registrazioni richieste avviene via interfaccia WEB da client multimediale mediante accesso regolato e protetto da password.

Il nostro successo è il risultato di una prolungata esperienza al fianco dei maggiori utilizzatori delle nostre tecnologie!