Nice Recording Express
Nice Recording Express
NRX – Nice Recording eXpress è una avanzata soluzione Web Server per la registrazione audio e dati, proposta con architetture di sistema che permettono di raggiungere fino a 200 canali di comunicazioni in VoIP, digitale, analogico anche in configurazione mista ed allo stesso tempo rappresenta una proposta di ottima convenienza economica.
Numerose sono le modalità di registrazione e archiviazione che si possono selezionare: totale, selettiva, on demand e grazie al full D channel support presente sugli AU digitali o ai vari moduli CTI disponibili, si può definire in dettaglio cosa registrare o meno in base a numeri, operatori, inbound/outbound, attività ed altro.
Per un’esigenza di media capacità NRX (già Cybertech Myracle) può essere fornito con uno chassis 4U da rack provvisto di slot per le diverse interfacce di connessione, alimentatore ridondato, HDD in RAID1 da 1TB/140.000 ore on line, doppio RDX da minimo 500 GB/55.000 ore di back up. In aggiunta le registrazioni possono essere trasferite anche su NAS esterno o altra location di rete.
L’applicazione utente si avvale del browser Internet Explorer e permette la configurazione del Sistema e le attività di Ricerca e Riascolto senza dover installare componenti sw sui client remoti. Per questi ultimi non esistono licenze che ne limitano il numero e gli accessi alle diverse funzioni sono regolati da profili e password modificabili da uno o più supervisori.
Sono disponibili applicazioni opzionali per l’analisi statistica globale, l’esportazione massiva di dati (CyberExporter), la valutazione della qualità di risposta degli operatori con eventuale screen recording di supporto nella versione avanzata, API per sviluppi in autonomia.
Inform – NRX (it)