Nice Recording

Nice Recording

NICE RECORDING (PRO/NTR) è una Soluzione completa per la Registrazione Audio con molteplici possibilità di integrazione dedicate ai più critici contesti operativi. Si tratta di un progetto Web based che viene proposto sia per ambienti virtuali che completo di piattaforma HW.

Nel secondo caso il robusto server che tipicamente viene selezionato sul mercato consta di hard disk in RAID, doppio RDX per supporti a partire da 1 TB/110.000 ore di archiviazione, processore di ultima generazione, doppio alimentatore hot swap. Ciò permette la miglior prestazione nel tempo grazie alla compatibilità HW e SW con i continui aggiornamenti disponibili dai produttori. Il principio è quello di sfruttare il robusto applicativo NICE a vantaggio di una più semplice diagnostica, upgrading e scalabilità HW.

NICE RECORDING offre un ampio spettro di prestazioni avanzate e capacità canali. Quest’ultima varia in funzione dell’attività contemporanea, del traffico fonia a monte-valle del PABX, della compressione nel caso voip e tuttavia nella situazione più critica, in configurazione Server Core/Satelliti, è possibile raggiungere complessivamente il numero di 4.000 canali. La soluzione è fornita delle certificazioni dei principali vendor di switch telefonici IP e TDM, sistemi Trading, sistemi di comunicazione Radio, Storage di massa.

NICE RECORDING soddisfa le necessità più complesse di acquisizione voce con eventi e dati da associare (marker). In alcuni contesti integra altre funzioni come Record on Demand, Central Storage Management, IVR per conference recording che vengono solitamente soddisfatte dal SIBILLA, suite di servizi ideata e progettata dal Team di Sviluppo RES che permette tra gli altri di integrare il Registratore con altre applicazioni tramite comandi TCP-IP senza vincoli di sistema operativo o linguaggi di programmazione.

Microsoft Teams Recording

Nice Trading Recording

Skype for Business Recording

Il nostro successo è il risultato di una prolungata esperienza al fianco dei maggiori utilizzatori delle nostre tecnologie!