Inform
INFORM
Analisi avanzata eventi
La nuova e rivoluzionaria soluzione NICE Inform Recorder acquisisce e analizza TUTTE le vostre comunicazioni per mettere le registrazioni a vostro servizio nel modo più utile.
Per essere nelle condizioni di poter riprodurre l’esatto contesto in cui si è affrontata una situazione di emergenza o una circostanza che ha provocato un evento anomalo, è necessario ricostruire l’intera sequenza dell’avvenimento con i dati completi provenienti da tutte le fonti del controllo operativo.
Solo a seguito di questa fondamentale condizione è possibile compiere una corretta analisi dei fatti e ricostruire con puntualità e chiarezza report completi di tutti i rilievi da sottoporre ai responsabili del servizio.
NICE INFORM è stato pensato con questo specifico scopo, rappresentando allo stesso tempo un potente strumento di prevenzione, studio e formazione di Nuova Generazione per qualsiasi area operativa di gestione e controllo.
I moderni centri di emergenza ricevono sempre più informazioni che devono essere categorizzate e correlate per poterne sfruttare appieno l’utilità. INFORM, come suite di applicazioni modulari per la gestione delle informazioni sugli eventi, è in grado di soddisfare questa complessa esigenza acquisendo e poi rappresentando la realtà multimediale di un incidente in maniera univoca con sorgenti: audio, video, screen, foto, SMS, email, note, GIS, CAD ed altri dati specifici.
La Soluzione offre la possibilità di monitorare in tempo reale e verificare qualsiasi comunicazione interrogando i database di più aree per una attività di controllo a livello centrale. Il tutto organizzando, condividendo, interpretando le informazioni acquisite e consentendo l’autorizzazione all’accesso soltanto al personale preposto.
Il supporto gestionale più elevato si riceve con l’utilizzo delle funzioni di Interaction Analytics che possono comprendere: ricerca e catalogazione di parole o frasi, trascrizione automatica, separazione del parlato, analisi emotiva, riconoscimento vocale ed altro.
Alcuni dei moduli più importanti:
Inform Reconstruction sincronizza e contestualizza le informazioni isolate ottenute da più canali ricostruendo chi ha fatto cosa, quando e dove durante un incidente.
Inform Organizer archivia le prove degli incidenti, tra cui file audio e video di terzi, in cartelle centralizzate con un accesso sicuro per gli utenti autorizzati, come i supervisori della sala e i procuratori legali. Non occorre più spedire file. WAV tramite e-mail e masterizzare CD. Inform Media Player garantisce l’accuratezza, l’autenticità e l’integrità dei dati rispettando la catena di conservazione e riservatezza.
Inform Evaluator aiuta i centri di emergenza a identificare e migliorare i problemi prestazionali, le lacune nelle competenze e i casi di non conformità, da supportare con nuovi interventi formativi.
Inform Reporter consente di monitorare e migliorare le prestazioni e la qualità attraverso rapporti predefiniti e personalizzabili sul volume e la valutazione delle chiamate.
Architettura moduli InForm
Nice InForm
Nice Inform Organizer