AI Audio & Data Analytics
Audio Analytics con Intelligenza Artificiale
Si tratta essenzialmente di un insieme di moduli che adempiono specifiche funzioni, analizzano i contenuti delle registrazioni effettuate e svolgono analisi fonetica e verbale avanzata, trascrizione e sintesi dei contenuti, classificazione e indicizzazione a grafo dei dati raccolti, il tutto dal lato utente inviando richieste scritte o più semplicemente verbali alla soluzione.
Il sistema di Natural Language Query gestisce in modo efficiente e totalmente trasparente all’utente la complessità dell’integrazione delle basi di conoscenza, consentendo ricerche nel grafo, produzione di rapporti, grafici, correlazioni, tabulati, statistiche nel modo più semplice: ponendo una domanda!
Esclusivamente in locale, il sistema attiva funzioni di ricerca via interfaccia AI all’interno di registrazioni audio per elaborare interazioni verbali per mezzo di accurate analisi acustiche, creare categorie per specifiche parole da intercettare, individuare comportamenti verbali anomali oppure non in linea con i protocolli operativi/organizzativi.
L’analisi può anche essere programmata per ricevere informazioni secondo un orario/calendario automatico, su specifici contesti e argomenti predefiniti a seguito attività di istruzione della soluzione a crearne di tale peculiarità, classificazioni di determinate chiamate, reports articolati, valutazioni, pre-alert di maxi-eventi o andamenti anomali dei flussi dati.
Si tratta di uno strumento essenziale ad esempio per i marketing e sales manager che devono comprendere al meglio il trend dei mercati prima di poter elaborare nuove strategie di acquisizione clienti, stabilire piani per implementare lo sviluppo di futuri prodotti e per ogni altro genere di decisione.
Sara Graph