Enterprise

RES per Enterprise

La costante evoluzione operativa dei Call Center e di conseguenza dell’infrastruttura tecnologica su cui si basano, ha orientato RES verso lo sviluppo di soluzioni Voice Recording capaci di integrarsi con le più moderne piattaforme VoIP e CTI, tipicamente adottate in questo ambito, nonchè soddisfare le più recenti richieste di soluzioni Audio Analytics avanzate basate su Intelligenza Artificiale.

Tutto questo con progetti certificati in grado di inserirsi nella topologia di rete dell’organizzazione interessata ed acquisire le conversazioni telefoniche con diverse modalità, in sito unico o distribuito, con VM o disaster recovery, per Conference  (anche mobile) e svolgere in parallelo l’acquisizione correlata di informazioni (dati, screen monitor, statistiche).

L’offerta per il Call Center si completa con il quality assessment, una suite di applicativi a supporto della formazione ed efficacia dell’operatore e che più direttamente mira ad aumentare la fedeltà dei clienti e la crescita dei profitti aziendali.

Indubbiamente in questo contesto aumentano le opportunità di crescita ma allo stesso tempo anche i rischi di vederle svanire se non si aggiornano gli strumenti operativi di supporto al proprio interno.

RES Recording Enterprise Solutions Icona

Dal Call Center alla Sala Trading è importantissimo tenere traccia degli accordi che impattano su aspetti formali di business (e non solo) negoziati telefonicamente con i propri clienti.

Le nostre referenze nel settore finanziario sono innumerevoli e ad ogni livello: private bank, merchant bank, brokers, SIM, assicurazioni, sino ad arrivare alle più grandi ed importanti Banche nazionali ed estere con sedi in Italia.

L’affidabilità e la flessibilità delle nostre soluzioni assicura credibilità e reputazione, senza lasciare margini ad errori o dubbi durante l’accertamento delle transazioni.

Nice Recording

Soluzioni Voip

Sibilla IVR

Audio Analytics

MiFID II, Dodd Frank, FINRA, MAR, DORA, GDPR, normative a cui uniformarsi

La trasformazione digitale sta rapidamente cambiando i modelli di business per mezzo di comunicazioni multichannel & omnichannel con connessioni permanenti in qualsiasi luogo.

Allo stesso tempo le organizzazioni finanziarie devono operare nel rispetto di normative vigenti a livello mondiale o europeo come MiFID II, Dodd-Frank, FINRA, Market Abuse (MAR) e GDPR.

Ciò significa che i soggetti interessati devono archiviare ogni tipo di file in originale, per il periodo prescritto, per poterli presentare in forma completa e correlata ad ogni richiesta delle autorità preposte entro i tempi massimi indicati.

Inoltre i requisiti normativi impongono obblighi di controllo e supervisione, costringendo l’organizzazione ad implementare capacità di monitoraggio, procedure di registrazione, tutela della privacy e integrità dei dati efficaci nella piena conformità.

RES fornisce una soluzione modulare, flessibile e unificata per l’archiviazione dei dati a lungo termine e soprattutto per il suo integrale recupero con tempi e risorse ottimizzate.

Alcuni dei nostri clienti

Il nostro successo è il risultato di una vasta esperienza al fianco dei principali utilizzatori delle nostre tecnologie!

Contattaci